Anche in quest’anno che sta per concludersi la nostra Cooperativa è stata attivamente impegnata sul territorio e nelle comunità, portando un significativo contributo per cambiare in meglio la realtà in cui viviamo.
Noi tutti: lavoratori, soci, utenti, familiari e volontari abbiamo lavorato in sinergia con realtà associative, istituzioni e cittadini per creare un contesto sociale ricco di legami e di nuove relazioni.
Ci siamo impegnati nella promozione di un concetto di inclusione sempre più ampio, grazie alla nostra capacità di ascolto e di innovazione.
Anche in un mondo sempre più caratterizzato da dilagante individualismo e ingiustizie sociali, abbiamo con fiducia portato avanti il nostro impegno di cooperatori, che da sempre si muove verso un orizzonte in cui vi sia posto per il rispetto verso l’altro e verso le differenze che ciascuna persona reca in sé, in cui vi sia spazio per il confronto costruttivo e la collaborazione, in cui il territorio sia inteso come bene prezioso da tutelare.
A tutti noi,
Buon Natale e un Felice Nuovo Anno, all’insegna della Pace!